Tel. +39 039-6093749
Facebook Twitter Google+ YouTube LinkedIn Instagram
     

Artigiano in Fiera - bracelets - bangles - braccialettiBuona sera cari amici. 

Ieri 8 Dicembre si è concluso l’imponente evento milanese l’ARTIGIANO IN FIERA 2014 che ci ha visto partecipare esponendo il marchio BANDELLI LINE.

I prodotti presenti nello stand erano, lo ricordo, i neonati braccialetti in acciaio e resina polimerica dai colori sgargianti, i tessuti metallici per decorazioni murali e scenografie televisive o teatrali e i vestiti in alluminio dal forte impatto visivo per serate in discoteca o per occasioni mondane.

Mi sento di fare qualche veloce valutazione scritta di primo acchito e mi riservo di essere più preciso nell’immediato futuro.

  1. Sul piano personale, i prodotti da noi esposti come Bandelli Line hanno riscosso sincero interesse e genuini apprezzamenti e di ciò siamo davvero lieti.
  2. In linea generale si è avuto un impressionante afflusso di pubblico che ha anche intasato autostrade e parcheggi per ore, segno che il Paese è ancora vivo malgrado la crisi economica, le tasse, la burocrazia e la nostra classe dirigente spesso corrotta che si impegna molto per affossarlo del tutto.
  3. Osserviamo che la gente ha davvero pochi soldi in tasca e li spende giustamente per beni di prima necessità, quindi è stato favorito chi vendeva mozzarelle o caciocavallo a discapito degli artigiani e piccole imprese.
  4. E’ stata la festa dei borseggiatori che a mio avviso erano anche più dei visitatori. Sono certo che senza saperlo, alla fine sono arrivati perfino a borseggiarsi tra di loro !!

Ringraziamo chi ha acquistato i nostri braccialetti, anche i clienti che ci hanno impegnato in estenuanti trattative per estorcerci uno sconto, alla fine ottenuto per nostro sfinimento.

 

Un caro saluto