Franco Bandelli per Bandelli Line - Chi siamo

Volevo un braccialetto…

Sono Franco Bandelli, un piccolo imprenditore operante in un settore totalmente differente rispetto al mondo della moda e dei bijoux.
 
Le ragioni che mi hanno indotto a iniziare questa piccola nuova avventura imprenditoriale, che definisco il mio capriccio, sono alquanto curiose e ve le racconto.
Nel tempo ho acquistato 5 braccialetti da polso di una nota marca italiana il cui prezzo è di circa 90 euro ciascuno e per via della fibbia del cinturino di qualità assai opinabile, li ho tutti smarriti.
Il mio disappunto, per usare un elegante eufemismo, mi ha torturato sino a desiderare di creare il mio braccialetto ideale che doveva essere di gradevole aspetto, di ottima qualità e con un prezzo tale da permettermi di cambiarlo, perderlo, regalarlo e persino farmelo rubare senza prosciugarmi il portafogli o consumarmi il sistema nervoso.
Ho creato il mio primo braccialetto, che è piaciuto a parenti ed amici i quali me ne hanno chiesto una copia in colori e modelli differenti. Come avete certamente intuito questa è stata la scintilla che vorrebbe ora scatenare un incendio fatto di miriadi di braccialetti colorati da diffondere nel nostro pianeta ed anche oltre (si capisce che sono una persona modesta, vero?).
 
Molti altri amici mi chiedono da dove provengano questi braccialetti, pensando che li abbia acquistati chissà dove. Con orgoglio, rivendico la paternità e la totale italianità (si dice così, no?) del prodotto. Le materie prime sono acquistate in Italia, processate e lavorate in Italia.
Se sarà apprezzato presto vedranno la luce altre proposte che si annidano nei miei pensieri e che aspettano di spiccare il volo. Spero quindi che vi piaccia, che lo indossiate e che sia un successo.
Se accadrà, significa che sia io, piccolo imprenditore, che voi stiamo contribuendo, nel nostro piccolo, alla resurrezione dell’economia nazionale apportando una piccola goccia di acqua ad un paese assetato di ottimismo e prospettive migliori.
  • Bandelli Line è una nuova voce nel grande coro dei prodotti di moda, design e bijoux, la nostra missione consiste nel riuscire ad offrire prodotti dai materiali innovativi e dal design esclusivo tenendo ben alta la bandiera dello stile italiano così tanto apprezzato nel mondo.

 

  • Bandelli Line si rivolge direttamente all’utente finale tramite il proprio sito e-commerce e lo shop online ma è ben lieta di collaborare con catene di distribuzione o esercizi commerciali operanti nei vari settori in modo da diffondere il marchio nella misura più capillare possibile sul territorio.

 

  • Bandelli Line è in grado di offrire prodotti personalizzati per esigenze specifiche della clientela. In dettaglio, se richiesto è in grado di creare linee di prodotti con colorazioni uniche, al fine di dare connotazioni particolari all’articolo finale. Desideriamo comunque precisare che il marchio “Bandelli Line” sarà sempre posto in evidenza.

 

  • Bandelli Line ricerca il dialogo e si confronta con piacere con potenziali partner anche provenienti da settori differenti nel caso si voglia dar vita a nuove creazioni rispettose del buon gusto, della originalità e dell’innovazione a difesa del nostro prezioso “made in Italy”.