palakissCari Amici,

con orgoglio ed anche con un poco di ansia, vi informiamo che Bandelli Line parteciperà presto alla sua prima fiera internazionale del gioiello e la nostra scelta è caduta sul PALAKISS, prestigioso appuntamento per gli operatori del settore orafo di tutto il mondo che si tiene dal 5 al 9  Settembre a Vicenza.

Come è noto, storicamente Vicenza è il punto di riferimento e crocevia delle tendenze che si sviluppano nel settore del bijou e del gioiello e noi non potevamo mancare. I nostri braccialetti in alluminio e resina, proposti nelle serie Arcobaleno e Onda, saranno i mezzi con cui cercheremo di farci strada e ritagliarci uno spazio al sole confrontandoci con le più note e affermate marche di gioielli e orologi presenti nelle catene dei grandi centri commerciali.

Oltre allo stand in fiera abbiamo anche prenotato alcuni spazi pubblicitari nelle riviste cartacee di settore e presto inizieremo una campagna di informazione digitale attraverso i comunicati stampa e i principali social networks in rete. Diciamo che ci stiamo impegnando.

In occasione della fiera proporremo in anteprima la nostra prima serie di orologi da donna firmati col brand Bandelli Line a cui contiamo di affiancare il corrispondente modello da uomo in una fase successiva.

Come molti di voi hanno intuito, ci anima una forte dose di incoscienza e di follia… ma vogliamo provarci. Crediamo infatti nella frase latina “Memento Audere Semper !” ( Ricordati di osare sempre ! ) e confidiamo che il mercato possa accordarci i suoi favori.

Un caro saluto

Franco Bandelli